Seleziona una pagina

Inauguro questo blog con il primo articolo che parla di primavera e di nuovo inizio !

Quello che ci stiamo lasciando alle spalle è un inverno particolarmente complicato, una stagione comunemente ricca di impegni oltre che fredda e buia, quest’anno, ulteriormente appesantita non solo dalla solita influenza di stagione ma da una pandemia in corso che ha portato, oltre ad un nuovo virus, ulteriore pesantezza, data dalle restrizioni, mascherine, lockdown, distanze e tante difficoltà di ogni tipo e genere. Il dato di fatto è che ognuno di noi esce da questo inverno allo stesso modo in cui sarebbero usciti dei guerrieri da un campo di battaglia, ci sarà sicuramente chi se l’è cavata solo con qualche livido ma ci saranno importanti ferite da curare, talvolta anche profonde, sia nel corpo che nell’anima.

Ma il tempo passa e siamo di nuovo in primavera, nella stagione che ha il compito di ripulire come ogni anno, le scorie accumulate in inverno, sotto forma di stress che solitamente sfociano in disturbi o malesseri di natura fisica o emotiva. E’ la primavera, la stagione in cui la natura si risveglia, sempre e comunque, perfino lo scorso anno quando tutti noi eravamo chiusi in casa, le nuove gemme si sono schiuse dai rami degli alberi, nei prati, i fiori come sempre, sono sbocciati e anche gli animali che erano in letargo, si sono svegliati.

Accogliere la stagione che invita alla Rinascita con un pò di cura personale può essere il modo migliore per rigenerarsi, proprio come lo fa la natura e per questa primavera speciale, dove la voglia di Rinascita è più potente che mai, ho preparato dei pacchetti di riequilibrio energetico, perfetti per ripulire ogni parte del nostro essere dalle tossine invernali. Si tratta di percorsi individuali e personalizzati a base di Reiki, Meditazione, Tecniche di Rilassamento e Alimentazione e per saperne di più, basta contattarmi.

Contatti.1

Prendersi cura di sè

è il primo dei buoni propositi in cima alla lista delle cose da fare nel nuovo anno,

la migliore delle intenzioni con cui ognuno di noi si alza al mattino

e poi ci perdiamo … nella velocità del nuovo anno

ci frammentiamo … nella miriade di impegni della giornata in cui,

tutto il mondo che ci circonda ha bisogno di noi.